Oggi MMO gratuito ha divorziato come i cani a naso. Funzionano su banner pubblicitari, si offrono invitante di diventare i migliori in qualcosa lì, per sconfiggere qualcuno (o tutti), per aprire nuovi mondi, viaggiare, guadagnare e così via, così via, così via. Va tutto bene, a quanto pare, abbiamo un mercato molto ampio di un prodotto MMO vario. E tutti dicono che è unico … in effetti, la maggior parte delle funzionalità sono già usate da qualche parte o non occupano una parte straordinaria del gameplay o semplicemente succhia. Si scopre che un tale nodo degli stessi mondi – quasi tutti noiosi.https://betanocasino.it/
Con tali pensieri, ho affrontato “Drago”. L’esperimento è pulito. Prima dell’ingresso, non avevo idea di cosa avessi avuto a che fare. Soprattutto, per non chiedere l’opinione dei pensieri e dei pensieri degli altri. Pensavo che ora avrei visto un’altra storia noiosa sui draghi, eretta nell’assoluto e duplicato nel nome;Da quattro a cinque classi banali e campi di uccisione infiniti, secondo i quali vagano i prodotti semifiniti di esperienza, denaro e spille con proprietà magiche diverse. Bene, tu stesso lo sai, l’immagine standard. OK. Il cliente viene scaricato, il gioco è stato impostato, c’è un record a lungo termine – avanti, alle avventure … qualunque cosa siano.
Dai primi secondi sono stato sbalordito. Mi manca deliberatamente il palcoscenico della creazione di un personaggio, questa è generalmente una cosa molto secondaria. IN “Drago” La cosa principale è un punto culminante. Non combatteremo affatto con il mouse. Il nostro mondo non ha familiarità con un tridimensionale con una macchina fotografica dall’alto, ma un’altra – alla maniera di vecchie portiche come “Ninja Turtles”, Nuckle nuda E Batman per sempre. Cioè, abbiamo uno schermo, una vista da un lato e possiamo andare avanti, indietro, su (dal giocatore) e giù (al giocatore). Sappiamo anche come saltare con fervore. Tutte le azioni vengono eseguite esclusivamente dalla tastiera. Abbiamo colpito il solito attacco su X, evochiamo su A, usiamo il SpecialSar su W e gli incantesimi di miglioramento – su D. Ci muoviamo, ovviamente, sulle frecce. A meno che nell’inventario e nel menu delle competenze un mouse tornerà utile, e il resto del tempo Noi Gestieremo il personaggio. Da un lato, questo non è troppo conveniente: non ti appoggerai a una sedia, non farai clic due volte sul mostro in modo che l’eroe stesso lo picchi … e dall’altro, la dinamica e la costante connessione con ciò che sta accadendo. Se combattiamo con un boss complesso, allora ogni particella di vittoria sarà nostro – dopo tutto Tutto Siamo stati noi a infastidire gli scioperi.
IN “Drago” Non ci sono spazi infiniti e terre infinite con gli stessi mostri. Non puoi trovare la solita scheda PVP per diversi progetti. Ci sono solo piccole posizioni chiuse con portali ad entrambe le estremità. Ma il gioco non è affatto piccolo: c’è dove viaggiare dove, solo un livello peculiare di livelli crea conforto, non spaventa la scala. Due vasti continenti sono già disponibili ora e ce ne sono quattro. Gli sviluppatori aprono le terre gradualmente, non si siedono sugli aggiornamenti. In sole due settimane che ho trascorso nel mondo, è cresciuto più di due volte. Francamente, avevo persino paura che mi sarei perso “Drago”, E non vedrai mai questo articolo. Ma ancora sopraffatto … ma per quello che dovevo combattere con me stesso, te lo dirò ora.
In generale, la prima cosa che attira la tua attenzione è tutta carina qui. Vedrai almeno uno screenshot e dai un’occhiata più da vicino alle arti. Non ci sono orecchie elfiche banali e capelli rosa – questo, ad esempio, catturato il mondo perfetto. “Drago” – Questo è il mondo dei bambini, in casi estremi di adolescenti. Sì, siamo una giovane creatura dolce, dolce, in miniatura e fragile, ma allo stesso tempo abbastanza forte e abbastanza adulto da combattere e persino innamorarsi (sarei sorpreso se fosse impossibile amare ufficialmente in questo mondo).
Le ragazze qui sono con orecchie e trecce feline e ragazzi con un aspetto predatorio e birichino, ma sono ancora arachidi divertenti.
La storia del caro mondo è iniziata con l’eternità elga ha tradito il Signore dei Draghi di Wyvern (hai notato che MMOS non ha iniziato con il bene?). Questo evento ha causato una guerra, una sola gara di draghi divisi in fazioni in guerra.
Per vincere, Elga ha deciso di chiedere l’aiuto di un potente artefatto, che, secondo le credenze, era nascosto nel mondo del drago. Ha condotto una battaglia su larga scala, ma è stato ancora sconfitto e sepolto in una fortezza segreta. Tutti pensavano che fosse morto per sempre.
Dopo un po ‘di tempo, cacciare uno stregone di nome Parigi liberava un potente drago al potere. La sua forza velenosa si riversò di nuovo sul mondo, trasformando i suoi carini abitanti in brutte e malvagie creazioni del male. Le capre sono furiose per i proprietari, le pecore crescono in particolare lana e morso di bassa qualità e ciò che i maiali hanno pensato – ed è spaventoso dire spaventoso.
È chiaro che il fango è successo, ora il nostro turno è quello di fare tutto questo genere. È ora di scegliere una classe di personaggi. Resistreranno le forze del male: un guerriero, una maga, arciere e ladro (chiamando il ladro che la lingua non gira). Su questa nota gioiosa ci spostiamo nel sistema di ruolo “Dragonica”.
Confusione di classe
Totale in “Drago” Quattro classi di base. Il guerriero fa male da vicino, diventa forte e corazzato con la crescita dei livelli. Possiede tutti i tipi di spade e altri grandi beeweed e indossa anche uno scudo, se vuole, ovviamente. I guerrieri si trasformano in cavalieri o gladiatori nel tempo. I primi sono i migliori carri armati del gioco, ottengono più salute e affrontano nemici. I secondi sono nati rissa, solo loro possono combattere enormi pezzi di ferro a due manetti. I gladiatori cambiano velocità in forza, ma se lo danno, allora fai attenzione!
Il secondo salvatore del mondo è un arciere. Preferisce trattare con i nemici da lontano e abbattere uno sciame di frecce su di loro. Gli arcieri sono i più veloci e veloci. Alcune delle loro abilità sono rivolte a movimenti ad alta velocità lungo il campo di battaglia e movimenti fulmini. I seguenti passaggi dell’arciere sono un cacciatore e un cacciatore. I primi sono figli della natura, li aiuta a combattere con potenza e principale. I residenti della foresta chiamano gli animali in battaglia: i lupi morso, le trame di ragno e gli uccelli aumentano le caratteristiche. Il secondo è una dolce forze speciali. Sono i più armati. Proprio RPG-7, granate, “gattling” e un intero set di vari missili. Non scherzano con loro.
I maghi adorano la stregoneria. Attaccano persino con l’aiuto delle loro boghe magiche, che inviano proiettili mortali al nemico. I maghi si trasformano in acoliti e maghi militari. I primi sono i medici tipici, ma con molti potenti incantesimi nell’Arsenal. Senza di loro, le battaglie del team non passano: la legge del genere. Il secondo era completamente concentrato sul danno. Inoltre, sono ancora ben protetti dalle barriere magiche. Chi ha detto che gli stregoni sono fragili?
E l’ultima classe – ladri. Hanno trascorso interi giorni negli angoli più oscuri per diventare potenti combattenti di combattimento ravvicinato. Non a spese di forza, ma a causa della destrezza. La loro salute, ovviamente, è zoppa, ma questo dà un ulteriore desiderio di uccidere il nemico più velocemente di quanto avrà il tempo di fare qualcosa. I ladri si trasformano in giuli e assassini. Il primo è qualcosa come i bardi, possono battere dolorosamente in piazza, nascondersi e rafforzare la squadra. Quest’ultimo è specializzato in velocità e danni al punto. Se l’assassino incontra il nemico, allora non noterà nemmeno come morirà.
Questa è l’essenza del sistema di ruolo “Dragonica” -Non siamo fermi, ma prendi le classi tra cui scegliere. Inoltre, puoi crescere in un supereroe. Quindi, per esempio, i Cavalieri diventeranno alla fine Paladini, Acoliti – Oracoli e Giesteri – Arillecins. E ogni classe ha il suo set di abilità. Immagina come la diversità dà in pvp? Inoltre, le lezioni sono davvero molto diverse l’una dall’altra e tutti saranno richiesti. E suonando in singole avventure in modi diversi, un vero bene.
Come ho detto, suoniamo esclusivamente dalla tastiera. È buono da un lato – fresco, nuovo, insolito. E dall’altro, è brutto, perché è molto facile riempire l’intera avventura con una spenna uniforme sconsiderata. IN “Drago” Tutto è semplice, ma in termini di battaglia, specialmente ad alti livelli, devi diventare un maestro. Certo, è possibile stare zitto, ma l’efficacia di questa azione è dubbia. Lascia che il mana non spenda, ma causiamo anche il danno al non realistico. E in test speciali, il tecnicismo viene valutato da un articolo separato. Alcuni compiti non possono nemmeno essere passati se combatti noioso e ininterocesso. Cos’è questo tecnico? Scopriamolo.
Tutti gli incantesimi in “Drago” legato tra loro. La maga, per esempio, ha un attacco che getta i nemici in aria. Ci accetiamo prima di tutto, e all’inizio sembra che questa sia la nostra arma principale. Più tardi, appare un fulmine, che può essere battuto solo in aria e per gli obiettivi di volo – questa è la base per la prima combinazione. Raccogliamo i nemici in un mucchio, lo vomitiamo, battiamo con un fulmine e poi finiamo il letto costretto a letto e bene. La combinazione lunga è una cosa molto utile, perché più nemici di fila tagliamo, più esperienza riceveremo.
Dal semplice – al complesso. Più invecchiamo, più otteniamo incantesimi interconnessi. Prendi la stessa maga ad esempio. Come prima, vomitiamo il primo incantesimo: è addebitato per l’uso. Quindi abbiamo battuto con un fulmine un paio di volte, mentre gli avversari volano, quindi usiamo la stregoneria di un diritto quasi. E quando tutti cadono, facciamo una meteora. E se siamo cresciuti in un mago da combattimento, allora invece dell’ultimo attacco getteremo il nemico con l’aiuto di un tornado, inizierà un missile magico e finiremo la palla di fuoco.
Tutte le classi hanno un numero di incantesimi che possono essere mescolati tra loro. In un mmorpg così apparentemente semplice, una vera difficoltà si nasconde. La combinazione non è così semplice, è necessario indovinare con molta attenzione il tempo per l’attacco e, dopo tutto, la fornitura di mana si sta prosciugando ..
E questo riguarda un gioco solitario e se viaggiamo con una festa (o combattiamo in un raid), la procedura corretta è ancora più importante. Qui, ad esempio, abbiamo cacciato un lupo. Eravamo solo tre di noi, ma quali prestazioni abbiamo organizzato. Due maghi e Archer, con una corretta interazione, gettano gli avversari in aria in modo che cadano già sotto forma di risorse, denaro e altre cose premiate. Con una delle parti, eravamo così adattati al ritmo che solo molto raramente mancato o battuto con incantesimi inappropriati. Nonostante l’apparente semplicità, in “Drago” Esiste un potenziale molto serio per le azioni congiunte. È vero, c’è una parte spiacevole: per raccogliere una buona festa, devi giocare spesso, catturare le stesse persone e stare con loro allo stesso livello. Differenza “Dragonica” Da MMO seri, ci sono anche molti più avventurieri casuali qui. Raramente, ovviamente, arrivano a livelli elevati, ma sono sufficienti per passare senza successo alcune attività di gruppo ancora e ancora.
Il sistema combinato contribuisce a un PVP interessante. Soprattutto quando si trovano intere gilde in tornei speciali. Questi stupidi mostri non possono davvero resistere alla nostra pressione dilagante, ma immagina come la squadra degli stessi giocatori ragionevoli reagirà (o non molto ragionevole, qualcosa succede). Qui sono necessarie tattiche speciali e persino strategie, perché molto dipende da chi prendere in battaglia.
Pvp c “Drago” eccezionalmente carino, come gli abitanti del mondo stessi. Quindi nessuno ci salterà improvvisamente dall’oscurità per sfuggire sfacciatamente gli ultimi centesimi del fragile Toro. La popolazione vive in buon accordo. Stiamo combattendo con le forze dell’oscurità, non l’una con l’altra, quindi fuori dalle arene e nei tornei tutti buoni amici.
Animali, case e così via
Non ci sono animali da slitta popolari ovunque e ovunque, ma puoi ottenere un animale domestico carino che aggiunge alcuni occhiali alla performance dell’eroe, e in futuro sarà anche in grado di lottare per lui.
I più prosperi possono acquistare una casa e organizzare ricevimenti lì. Un sistema molto piacevole che ha reso la popolare Ultima online contemporaneamente. Chi non vuole avere mio angolo in un mondo così grande? Sebbene sia dentro “Drago” E non troppo grande.
Ora su altri. Ora parleremo del negozio di tutti i tipi di cose utili che non vengono vendute per soldi locali, ma per i rubli molto reali. Se sei spaventato dal “gioco gratuitamente, ma pompano migliaia di soldi”, allora non hai davvero nulla da temere qui. Il negozio vende principalmente bottiglie di mana, salute e elisir sperimentali. Inoltre, il massimo aumento è solo del 30%. C’è anche una borsa che ci permette di far rispettare le armi più probabili, ma siamo stati abituati a questo da tutti i tipi di Archlord e altri MMO coreani.
IN “Drago” Puoi guidare davvero libero. Solo quelli che vogliono davvero rapidamente e più ricchi. O più bello: il personaggio può essere vestito con speciale zz-veshchi, che sembrano bello, ma non danno un vantaggio nelle battaglie. Il riposo oscilla con calma alle missioni – ce ne sono molti, anche troppo. Lascia che tutti scendano alla raccolta di risorse dai mostri, che si ordinano di uccidere con un altro incarico – “Drago” Il primitivismo e la semplicità non hanno danneggiato. Al contrario, tutto è conveniente qui. Uccidi da solo e svolgi compiti contemporaneamente da tre posti. E otterrai una generosa ricompensa, i pensieri sul primitivismo goffo in qualche modo scompaiono da soli. I cuties sono anche aiutati ovunque.
“Drago” – Respirazione fresca nel mercato MMO, sebbene in sostanza questo sia un arcade classico piuttosto primitivo. Cosa fare, l’impopolare per il genere PC ha trovato un secondo vento in un’area in rapido sviluppo. E questo è buono, in effetti. Dopotutto, siamo già stanchi dalla stessa apparizione MMORPG, e poi qualcosa di nuovo e non protagonista. Sì, anche carino e divertente. L’inequivoco “lodevole”, che solo spudorabile e l’assenza di un suggerimento spettrale alle profondità gli impedirono di “sorprendentemente”. Vero, è necessario qui?
Pro: stile;Sistema combinato;grafica colorata;Gestione e approccio innaturali.
Contro: compiti primitivi;immersione superficiale nel gioco;compiti monotoni.