Dragon’s Dogma è uno dei più forti catalizzatori di salivazione, una fonte di odio e invidia vissuta dagli utenti di PC in relazione alla “console”. Eccellente gioco di ruolo, che ha guadagnato popolarità tra tutti gli amanti dei draghi, battaglie epiche e grandi mondi aperti, purtroppo, è esclusivo per Xbox 360 e PlayStation 3. Non importa quante lacrime sono state versate, Capcom continua a piegare la sua linea. Agli occhi di tutti gli “scienziati informatici” dovrebbero essere nuovamente caricati dal bene di qualcun altro – la luce ha visto la luce Dragon’s Dogma: Dark Arisen.https://betifycasino.it/
Isola abitata
Gli estranei con la creazione Capcom I giocatori sono un motivo di gioia: l’intera trama del progetto originale è presentata qui per intero. E per i veterani del gioco che hanno studiato ogni angolo nel mondo del dogma di Dragon, un’intera isola di Bitterblec è apparsa per il nuovo intrattenimento. Per metterlo su di lui, devi avvicinarti alla ragazza Olre, in piedi da sola nel porto della città di Cassardas. Trasporta il protagonista in nuove terre. Puoi visitare lì in qualsiasi momento del passaggio principale, ma l’aggiunta è progettata per gli eroi almeno i cinquanta livelli.
La trama del gioco e in precedenza non brillava con particolare originalità, ma nella sua banalità era piuttosto epica. IN Dark Arisen Gli sviluppatori hanno generalmente deciso di non preoccuparsi in particolare di scenari alti e bassi. Olra, una signora che ci ha consegnato all’amaro, ammette onestamente che lui stesso non sa perché fossimo qui, discutendo il mio atto come “beh, ho sentito con tutto il cuore che avrei dovuto portarti qui … dovevo solo accadere”. La sua raccomandazione riguardo alle prossime avventure rivela anche l’essenza di ciò che sta accadendo: “Esplora i sotterranei e risolvi i loro segreti”. Mentre passi, la situazione diventerà chiara, Olra inizierà a superare i ricordi e la misteriosa voce trasmessa dal nulla lancerà costantemente alcuni suggerimenti spaventosi. Tutte le trama intervallate qui servono come un obiettivo, almeno per giustificare l’esistenza di una creatura alata a diabolica seduta in qualche tempio fatiscente e in attesa della nostra venuta.
Sulla strada per la creatura, studiamo l’isola di Bitterblek. Inoltre, il numero di tutti i tipi di grotte, scantinati e altri luoghi leggermente illuminati per unità di area in Dark Arisen un ordine di grandezza più che nell’originale. È estremamente raro correre sotto un cielo quotidiano aperto: la combinazione di colori dei paesaggi è molto cupa e scura, perché ad ogni passo ci immeriamo più a fondo nella prigione dell’isola. Sono realizzati, a proposito, in generale, linearmente, con rari territori di “meschini extra”. Ci sono alcuni compiti aggiuntivi qui, e per la maggior parte sono ridotti a incarichi primitivi come “trova un’arma dannata e purificarla”. Tuttavia, c’è qualcosa da portarti qui. Le catacombe sono letteralmente disseminate di mostri e manufatti. Cos’altro hanno bisogno dei fan del dogma di Dragon?
Cammina una pedina
Non ci sono insediamenti con molti residenti favorevolmente degli abitanti nell’aggiunta. Pertanto, tutte le manipolazioni di baratto e “aggiornamento” qui sono sparse sulle spalle dei due soli personaggi che non vogliono che mormo qualcosa. Le cose utili possono migliorare un residente locale e contemporaneamente un altro barric “risorto”. Insegnerà all’eroe nuove abilità e offrirà anche un elenco di merci per il commercio. Le cose così “dannate” sono state aggiunte oltre allo schema del gioco. Non puoi usarli subito: è necessario tornare all’Olre sopra per scriverli. A proposito, non c’è viaggio veloce qui: la transizione tra luoghi distanti viene effettuata usando i “ferristici” che spostano il giocatore verso i cristalli da lui stabiliti. Il numero di possibili teletrasporto è determinato dal numero di pietre trovate, il che non è molto familiare, ma motiva il giocatore nella ricerca e nell’attività di ricerca.
In generale, non ci sono cambiamenti radicali nel gameplay. Più precisamente, non lo sono affatto. Come prima, appendiamo noi stessi e reclutiamo le cose “pedine” più bruscamente e andiamo su una crociata su mostri di vari gradi di pericolo. Senza una squadra, non ci sono nessun posto: gli arcieri riempiono il nemico di una grandine di frecce, i maghi ci trattano in tempo e il “serbatoio” dei soldati “. Tuttavia, spesso dai compagni non ottieni tanto aiuto quanto problemi inutili. Langing Comrade -in -Laws deve essere “resuscitato”, correndo verso di loro e rinunciando a una mano. In una lotta con rettili particolarmente grandi, i reparti dimenticano completamente perché le persone, costringendoci a ritrarre un’ambulanza come ambulanza. A proposito, ora i satelliti non ti riempiranno con infiniti stessi commenti su ciò che sta accadendo, gridando ad ogni passo: “Attenzione, arpie!”Se questa circostanza era deprimente qualcuno, ora non puoi preoccuparti in aggiunta, gli sviluppatori hanno calmato le nostre” pedine “.
A volte cadrai morto durante gli incontri con gli abitanti dell’isola e tu. Davanti a noi è un raro rappresentante del gioco di ruolo hardcore, in grado di trattenere un giocatore in un unico posto per ore. I “boss” locali hanno un’armatura eccessiva, costringendo la “risor” a eseguire la stessa procedura per battere il nemico per un bel po ‘di tempo. Gli animali stessi si sbarazzano dei membri del nostro team in due, o addirittura un colpo. Cominciate a diventare terribilmente nervoso e arrabbiato quando per la quinta volta una striscia di vita di una recinzione sana nel decimo minuto del combattimento raggiunge quasi uno zero mortale, ma poi il gigante riesce ad afferrarti e cuoci la testa. È impossibile persistere durante la battaglia, quindi rimane solo per essere dovuti al riavvio.
Capcom Ci ho fatto piacere con un paio di dozzine di nuovi mostri: i labirinti sotterranei sono abitati da eliminatori, lucertole infuocate, scheletri e altre creature. Un incontro con loro è un test serio che richiede destrezza e approccio tattico. Menzione particolare sono grandi “boss”. Le creature sono così grandi che a volte devi combattere con due gambe che oscurano l’intero schermo. Forse il cattivo più eccezionale è la morte. Esternamente la vecchia corrisponde a tutti i canoni: qualcosa senza volto volante con una faccia buia e una falce nelle sue mani. La signora sembra spettacolare (sebbene stilisticamente, in qualche modo non si adatta al bestiario locale: draghi, minotauri, idra-cosa ha a che fare la morte con esso?), e le battaglie con lei sono epiche e complesse. La loro caratteristica principale è che i partner che sono morti per le trecce muoiono irrevocabilmente, cioè durante la battaglia non possono essere portati in vita. Pertanto, combattere con la morte, devi osservare la distanza e non lasciar andare troppo lontano un disinteressato.
Di conseguenza, abbiamo ricevuto non solo DLC per un gioco eccellente, ma la sua ristampa, che include diverse patch, nonché un mucchio di nuove armi, fresche abilità, mostri e luoghi. Questa è una meravigliosa acquisizione per coloro che vogliono conoscere il mondo Il dogma di Dragon Per la prima volta, poiché la campagna originale e i contenuti unici sono presentati qui. I veterani dovrebbero pensare se dare i tuoi soldi in altre dieci ore di gioco. Decidi tu. A nostro avviso, la campagna sull’isola di Bitterblec si è rivelata piuttosto eccitante, atmosferica e ricca di rappresentanti.
Pro: nuovi mostri e armi;hardcore.
Contro: Mancanza di una chiara trama in una campagna aggiuntiva;La monotonia dei nuovi sotterranei.