In qualche modo eravamo già completamente annoiati senza nuovi draghi che respirano il fuoco, che sognavano di strappare le cinture del protagonista. La provincia di Skyrim è stata studiata lungo e giù, prendere in giro i vampiri nel prossimo addna Dawnguard Possiamo solo dopo pochi mesi (i proprietari di Xbox 360 lo faranno prima). Capcom Come se avessi deciso di usare una pausa temporanea nel genere “Dragon” e ho preso parte alla sua ulteriore promozione: ho invitato i principali sviluppatori Devil May Cry Per motivi di creare un sistema di combattimento progressivo, Ombra del colosso Per adattare le linee guida spirituali, spremuto un sacco di soldi e ci ha dato fuori Il dogma di Dragon. Chi avrebbe pensato un paio di anni fa che un gioco di ruolo con il mondo aperto, pieno di standard europei, si precipita per creare sviluppatori Onimusha E Respiro di fuoco? Cosa puoi fare per il gusto di vincere il cuore dei “barbari pallidi”.https://betmartinicasino.it/

Tempo per i draghi

A proposito dei soldi, non ci siamo avvicinati affatto. Il dogma di Dragon – Uno degli sviluppi più costosi Capcom ad oggi. L’editore è stato chiaramente sintonizzato per venire seriamente al mercato dei grandi giochi di ruolo dell’Europa occidentale con Fantasy Filler. C’erano già molte dichiarazioni serie in questo genere, quindi per un meritato successo, i creatori dovevano almeno offrire molte idee nuove e inosservate o per chiudersi sulla base di colleghi attivamente usati dei ruoli per centinaia di ore di passaggio. Con un successo variabile è arrivato entrambi.

È chiaro che Capcom Volevo davvero creare qualcosa in un buon modo grande, gigante. Nei ruoli principali, ovviamente, una persona unica che viene data al mondo per cambiare il mondo. Come cattivo principale, il drago è così inaspettatamente e originale. Non sarà possibile ucciderlo immediatamente – è anche necessario nel lungo viaggio verso il mostro alato per essere venduto un paio di migliaia di “mob”, i cui creatori sono stati chiaramente ispirati dalla letteratura antica: qui hai grifoni, cicli vili e leoni delle dimensioni di un elefante. Troll e quelli portati.

Immediatamente stupore: perché gli sviluppatori Cattivo ospite All’improvviso decisero che sarebbero stati in grado di portare al genere di RPG fantasy qualcosa di fresco e non infinito? E poi la prima rissa inizia con la partecipazione di una grande quantità di medievali. Il sistema di combattimento con combattimenti estremamente innovativi e abilmente impostati è il primo e principale motivo per cui a causa del quale Il dogma di Dragon Non voglio lanciarlo dopo un’ora di studio senza fretta.

Non sorprenderai nessuno con una bella animazione oggi, ma il sistema di finitura collettivo è uscito piuttosto interessante. Ecco l’aspetto massimo di un goblin con un mento triplo che cerca di bloccare la strada che non è ancora stato un eroe oscurato. Poi lui, l’eroe, il partner con una abile cattura della questione samboista che fa sgretolare gli arti sbavanti. Tutto ciò che rimane è tagliare rapidamente il collo del nemico. In tali momenti, inizi a sentire un partecipante in un villaggio ubriaco che si è messo in mostra: mentre i due tengono una vittima, il terzo con tutta la droga libbre con una recinzione scanalata di Staketina. In generale, le tattiche del comportamento di un Gopnik esperto in Il dogma di Dragon verrà offerto più di una o due volte. Questi sono inventati Hideaki Yatsuno (Hideaki itsuno) Regole per il comportamento nel mondo del gioco. Non allarmati, a proposito, un nome giapponese difficile: questa persona è responsabile del design del gioco in Devil May Cry 3 e 4, in modo che ci si possa fidare.

Con le lezioni del gioco, tutto è chiaro: c’è un guerriero, un mago e un ladro. Ad ogni nuovo livello, le caratteristiche aumentano automaticamente, ma anche all’interno del quadro del percorso selezionato è necessario passare attraverso sette ranghi. Con l’inizio di ciascuno di essi, possiamo scoprire sempre più abilità nuove, il cui acquisto viene effettuato per i punti speciali con punteggi speciali.

Combatte con ostacoli

Come sapete, non è stato menzionato affatto invano Ombra del colosso. Chi altro mantiene PlayStation 2 nei bidoni polverosi dovrebbe ricordare chiaramente come fosse necessario affrontare i grandi avversari-college. Sciliamo attraverso la lana sbucciata senza intoppi di una tale creatura dritta sul suo collo o sulla schiena e colpiamo metodicamente in luoghi vulnerabili, cercando di non passare da una grande altezza. Nel gioco “Dragon” da Capcom Questa tattica è anche applicabile: dopo che c’era un po ‘di obiettivo, abbiamo ferito i reni, stiamo guidando a terra e usiamo il “metodo Gopnik” descritto un po’ più in alto.

In generale, i nemici C Il dogma di Dragon Devi dare il dovuto. Sono abbastanza intelligenti, sanno come lavorare in un team e mascherarsi con competenza, in piena usando l’ambiente. Ho visto un singolo avvoltoio mangiando i resti di un cadavere decomposto? Preparati, avendo deciso di ucciderlo, fai affidamento su te stesso un intero stormo di quelli simili che si nascondono nelle vicinanze. Nel buio, gole scure e boschetti forestali impenetrabili, i ladri si incontreranno sicuramente e un enorme masso può inaspettatamente rivelarsi una grogia o un troll di pietra (ma abbastanza vivace), che non sono contrari a schiacciarti. In tali momenti, la cosa principale è non perdersi e fidarsi dei tuoi amici.

Il dogma di Dragon Ora giustificherà di nuovo il titolo di ruolo familiare che mastica la gomma con decisioni non standard di singoli punti. In totale, tre partner possono essere guidati con una danza rotonda, ma solo uno sarà indissolubilmente legato con te durante il gioco. I restanti due possono essere selezionati in modo sicuro, abbracciati da massi accuratamente posizionati. Gli sviluppatori sembravano chiamare casualmente gli assistenti del giocatore “pedine”. Il nome, tuttavia, è giustificato solo per la stessa coppia, che sarà temporanea. I partecipanti al tandem incoerente devono essere attentamente selezionati, concentrandosi sulle condizioni attuali. Giudica per te stesso: in una grande campagna sul tenace troll, è molto più efficiente guadagnare “carri armati” con un ampio margine di forza e salute. Nelle gare sulle creature volanti, il raduno degli arcieri sembrerà molto più preferibile.

I partecipanti instabili alla parte non possono essere migliorati: sono selezionati in base all’attuale livello dei giocatori principali. A proposito, sulle reclute. Possiamo scegliere ciò che offre il gioco stesso e, se hai accesso a Internet, nessuno proibisce di salvare gli avatar di altri giocatori, vale a dire quelli che qualcuno è sui diritti del principale. I “pantaloni” si imbattono nell’aspetto più insolito ed esotico. E tutto a causa di un editore molto potente dei personaggi, che, con il desiderio speciale dell’utente, ti consente di volare almeno Marilyn Manson (Marilyn Manson), almeno un Witcher di Rivia. Crescita, peso, postura, dimensioni del seno di personaggi femminili, cicatrici, talpe, acconciature e altri segni distintivi: un eroe unico con un tale set è molto semplice. Quindi preparati al fatto che la tua festa sarà come un coraggioso circo-chapito sulla strada. Lascia che sia temporaneamente. Ma i partner possono prendere il tuo protetto. Non aver paura, gli darà generosamente cose nuove e pozioni alla fine della passeggiata.

Camminare e combattere Il dogma di Dragon dovrà essere molto più spesso che condurre conversazioni sincere. Non ci sono così tanti posti per camminare. C’è la città più grande e un sacco di insediamenti più piccoli. Muoversi in tutto il mondo è offerto ai loro due. Più precisamente, non solo su di loro: ci sono anche pietre di teletrasporto che costano molto. Ma non sono abbastanza per tutte le occasioni. Ecco perché una mappa da Il dogma di Dragon Sembra più di quanto non fosse anche a Morrowind, sebbene in realtà – al contrario.

Sebbene in missione ci siano abbastanza intrighi politici e lunghi retribuzioni con gli astuti ladri, ci sono anche compiti primitivi con l’uccisione di un certo numero di folletti e la ricerca di frammenti di un po ‘di graal. Naturalmente, la storia centrale sul nostro giovane eroe, che ha un drago grande e terribile ha rubato la frazione di attenzione del leone. Il nostro compito è estremamente utile e importante: raccogliere l’organo e accumulare l’autore del reato.

Il dogma di Dragon Sorprendente e sconvolto allo stesso tempo. Un mondo aperto, un sistema di combattimento interessante con tecniche realistiche di combattimento ravvicinato qui è indissolubilmente legato a una trama tipicamente fantasy, impostazione prevedibile e dialoghi noiosi. Capcom Per un successo imminente, non c’era abbastanza esperienza di sviluppo in una nuova direzione. Come si suol dire, stiamo aspettando le correzioni di molti errori nel sequel. Se lo è.

Pro: sistema di combattimento insolito;Idea interessante con “pedine”;Bene -World di gioco trasmesso.
Contro: secondaria nella trama e nell’impostazione;Problemi con il movimento mondiale.